Agri Campania

“Chiunque riesce a far crescere delle spighe di grano là dove prima non cresceva nulla, adottando la terra per evitarne l’erosione, l’inquinamento e il degrado ambientale, fa una grande opera non solo per se stesso.”

Diventa Socio


Diventare socio della cooperativa è semplice, basta scaricare e compilare la domanda di adesione che trovi nell'apposita sezione.

La domanda con allegato un documento di riconoscimento in corso di validità e il fascicolo aziendale vanno consegnati presso la sede legale della cooperativa. L’organo amministrativo, accertata la sussistenza dei requisiti, delibera entro sessanta giorni la decisione. La decisione sarà comunicata all’interessato e in caso di risposta positiva l’azienda sarà annotata nel libro dei soci, dopo il versamento del capitale secondo le modalità e nei termini definiti dalla delibera di ammissione.

Ai cerealicoltori produttori di AUREO e SVEVO la cooperativa attiverà uno username e una password che consentirà loro di registrarsi e accedere al servizio di consulenza web granoduro.net entrando nell’area riservata del sito della cooperativa.